Termini e condizioni d'acquisto


Quali sono le condizioni di vendita?

Dopo avere effettuato il tuo ordine, riceverai una mail di conferma. Dovrai verificare che tutti i dati in essa contenuti siano corretti. Se dovesse esserci qualche errore dovrai subito comunicarcelo. Dopo aver accertato l'esattezza dei dati relativi al tuo ordine, ti invieremo una seconda mail che fungerá da accettazione del contratto. Il contratto di vendita si concluderà solamente nel momento in cui ti invieremo una separata e-mail di accettazione della tua proposta di acquisto che conterrà anche le informazioni relative alla spedizione del prodotto.

Pagare è semplice e sicuro. 
Scegli tra Carta di Credito, Bonifico Bancario, Postepay, Paypal, Contrassegno 

Bonifico Bancario

L'invio di quanto ordinato avverrá solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta che dovrá avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrá ritenuto automaticamente annullato, il cliente riceverá un email automatica di annullamento ordine. 
La causale del bonifico bancario dovrá riportare:

  • numero di riferimento dell'ordine
  • data di effettuazione dell'ordine
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine

C FRASCOGMA SRL

BANCO BPM DI NAPOLI

IBAN: IT21U0503403404000000021595

Paypal (circuti VISA, VISA Electron, MasterCard, Postepay e Carta Aura)

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove potrai inserire il tuo indirizzo email e la password per utilizzare il tuo conto PayPal oppure potrai, senza alcuna registrazione, utilizzare la tua carta di credito per concludere il pagamento. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Profumeria Frascogna ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte della Profumeria Frascogna, l'importo sará rimborsato sul tuo conto PayPal o sulla tua carta di credito. La Profumeria Frascogna non sará responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso. Una volta ricevuto il pagamento, invieremo tramite mail la conferma e successivamente provvederemo all'evasione dell'ordine esclusivamente all'indirizzo indicato, per variazioni indirizzo o altro siete pregati di contattarci prima o via tel o mail.